Doganalisti: Servizi e pratiche

• PAN SPED

La societa'

servizi importazione

Pan Sped è una società doganale di Orbassano che si occupa di consulenza ed espletamento di pratiche doganali. L'organico è formato da professionisti esperti e competenti in materie doganali ed adempimenti relativi ai trasporti e agli scambi nazionali ed internazionali.

Pan Sped si propone come un valido partner in grado di soddisfare le esigenze di privati, piccole e medie imprese del settore commerciale ed industriale. Pan Sped è considerata un punto di riferimento del settore grazie ad un servizio completo e competitivo per qualità e costo.

Servizio completo e personalizzato!

documenti trasporti aerei

La società vanta un'esperienza di oltre 30 anni nel settore delle spedizioni e dei trasporti marittimi, terrestri, aerei e multimodali.

Un'equipe di professionisti qualificati e specializzati seguono ogni cliente con dedizione e competenza, garantendo un servizio personalizzato in grado di trovare soluzioni veloci ad ogni problema logistico.

Pan Sped si è negli anni contraddistinta per la qualità e la varietà dei servizi offerti, contribuendo al successo delle proprie aziende clienti.

Interscambio merci

Quale spedizioniere doganale, Pan Sped tutela l'interesse degli imprenditori commerciali ed industriali offrendo un valido supporto per l'espletamento di transazioni nazionali ed internazionali.

Uno dei compiti del doganalista è infatti mettere un'azienda cliente nelle condizioni di poter rispettare tutte le complesse norme che disciplinano l'interscambio di merci, nonchè di trovare soluzioni e procedure più rapide per pianificarne il trasporto.